Timbratura in sede o da remoto, via APP con geolocalizzazione o in azienda con terminale di timbratura RFID o NFC.
Organizza il piano ferie e gestisci le richieste di permessi, giorni di malattia e altri giustificativi.
Gestisci le attività con i timer, gestione del tempo e gestione di commesse e progetti. Assegna le attività ai tuoi dipendenti e pianifica il lavoro in smartworking.
Puoi compilarla sull’ APP con gestione di diverse causali di spesa e foto dei giustificativi. Elimina la carta, conserva tutto su archivio digitale.
Trasferte con diversi mezzi di trasporto e gestione dei veicoli aziendali, km e tempo del viaggio.
Gestisci le richieste di autorizzazioni dei dipendenti con un click.
Invia comunicazioni aziendali e documenti con notifica di avvenuta presa visione.
Genera rapporti di intervento da inviare ai clienti secondo il tuo modello aziendale, allega foto dei lavori o eventuali note e imput per la fatturazione.
Con HR-APP la nuova app di gestione del personale, ogni dipendente , che sia in sede, stia lavorando in smart working o fuori sede può registrare inizio e fine lavoro direttamente dallo smartphone. Il sistema si integra con i rilevatori di timbratura già esistenti ma ti permette anche di farne a meno.
Ecco le risposte alle domande degli imprenditori
Con HR APP i dipendenti possono rendicontare le attività svolte durante la giornata e condividerle in tempo reale, in questo modo puoi avere sempre sotto controllo l’andamento del lavoro in azienda.
Con HR APP tutti i dipendenti possono timbrare inizio e fine lavoro comodamente da smartphone , in questo modo potrai gestire le ore lavorate, gli straordinari e le richieste di ferie e permessi.
Seleziona i moduli che ti servono veramente, paghi solo ciò che veramente ti serve. Val al calcolatore, costruisci la tua soluzione e scopri quanto costa. Ma attenzione contattaci sempre potresti approfittare di qualche offerta del momento, ottenere una prova gratuita ed ottenere risposta alle tue domande
HR APP è un ottimo strumento per quantificare ore di viaggio e ore di lavoro passate dal cliente in questo modo si possono creare rapporti di intervento dettagliati da allegare alle fatture o da includere nella realizzazione di progetti.
Con HR APP si possono compilare le note spesa direttamente da smartphone , con foto degli scontrini, rendicontazione precisa delle spese e gestione del salvadanaio in multivaluta. In questo modo potrai tenere un archivio di documenti in pdf al posto di conservare scomodi faldoni di carta.
Compila il form per ricevere una consulenza gratuita senza impegno.